tecnico

Finanziamenti Pubblici

Sindaco di Malito

Cari Cittadini,

vogliamo comunicarvi che il Comune ha aderito al Sistema “PST - Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune Malito, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica” o come “Azienda”. La scelta tra le due opzioni vi consentirà, rispettivamente, di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie riservate alle persone fisiche o le informazioni sui finanziamenti agevolati per le aziende riferite alla vostra categoria merceologica.

Carmine Carpino

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul tasto e seguire le indicazioni:

registrazione gratuita cittadini